12058 views
giorgiadibasilio Didascalia completamente fuori luogo, ma a noi che ce ne frega? Niente.
Delle volte penso che vorrei tornare ad appuntare i miei pensieri come facevo un tempo, quando nessuno aveva idea di quale fosse il mio volto ed ero “solo Giorgia” (non che adesso sia diventata la Regina Elisabetta, ma insomma, mica è semplice metterci la faccia!).
È bello avere “un diario virtuale” in cui ci sono persone che ascoltano, comprendono. Delle volte mi manca “il vecchio blog” per alcuni aspetti.
Qui su Instagram ricevo sempre parole di conforto, che spesso mi fanno emozionare e sentire bene.
Poi qualche volta passa il rompicoglioni di turno (che non sa niente, arriva come se fosse casa sua e dice cattiverie, questa è casa mia CAROOO) che deve disturbare il mio animo permaloso, ma fa niente anche qui, “cancella e blocca”. “Ah quindi vanno bene solo i complimenti?” CERTO MA VI PARE CHE HO VOGLIA DI SENTIRMI DIRE CHE SONO CESSA DA DEGLI SCONOSCIUTI CON UN PROFILO FINTO? Scherzi a parte, mi piace anche quando riesco ad avere un confronto con con chi ha opinioni divergenti dalle mie. Un confronto eh, non fare il pungiball delle persone stressate e frustrate che devono tirare fuori cattiveria come pugni.
Il legame che si crea dietro a uno schermo è fortissimo, ve lo assicuro, non è finto, io mi sono affezionata “a voi” e non vi scambierei con tutta la Nutella del mondOK L’HO DETTO QUESTA È LA DICHIARAZIONE D’AMORE PIÙ BELLA DI SEMPRE. Ciao. ❤️
Dress:
@nadinemerabi
Ph.:
@gaiadiloreto_ 📸